Che cosa è Embryocare?
Embryocare è un integratore alimentare studiato per attivare e migliorare le potenzialità dei tuoi gameti. Attraverso attente soluzioni scientifiche gli ingredienti sono stati scelti e dosati per favorire la biosintesi mitocondriale e la riduzione dei radicali liberi (ROS).
Perché non si trova in farmacia?
Abbiamo scelto di vendere Embryocare esclusivamente online. Così facendo abbiamo azzerato il numero di passaggi per arrivare direttamente ai nostri clienti, riuscendo così a contenere anche i costi. L’acquisto sul nostro sito ti permette di ricevere Embryocare a casa tua o altro indirizzo in 24-48 ore assicurando la totale privacy sul contenuto.
Perché è speciale?
La sua formulazione è stata studiata esclusivamente da chi di embrioni se ne intende per davvero. Lo sviluppo del prodotto è stato realizzato in collaborazione con embriologi di grande esperienza. Chi meglio di loro sa di cosa ha bisogno un embrione per il suo sviluppo?
Quando devo assumere Embryocare?
Embryocare va assunto preferibilmente la mattina, prima di fare colazione. La posologia consigliata è quella di una capsula al giorno per almeno 90 giorni quando si è alla ricerca di una gravidanza. Se invece sei incinta puoi prendere una capsula di Embryocare per tutta la gestazione, supporta in modo favoloso la crescita del tuo bambino.
Quando faccio l'ordine cosa succede?
Succede che entro le successive 24 ore il tuo ordine viene evaso (a meno che non sia domenica o un giorno festivo) e nelle 24-48 ore successive riceverai il prodotto comodamente a casa tua. Se ci fossero problemi con la consegna o il prodotto non ti è arrivato nei tempi previsti, scrivici a info@embryocare.it
Quali sono i metodi di pagamento?
Accettiamo le principali carte di credito (VISA, Mastercard, PostePay) che operano attraverso il sistema di pagamento elettronico sicuro e certificato Stripe.
Accettiamo anche i pagamenti effettuati tramite PayPal.
Non accettiamo invece i pagamenti in contanti alla consegna (contrassegno).
Embryocare è vegano e senza glutine/lattosio?
Si, gli ingredienti utilizzati per la sua preparazione ed i test che richiediamo ai fornitori di materie prime garantiscono la massima sicurezza di somministrazione anche in persone vegane, intolleranti al glutine ed al lattosio.
Inoltre il ciclo produttivo e le operazioni collegate alla produzione sono effettuate in regime di Assicurazione Qualità Certificata, secondo lo standard ISO 9001.